Arisa, matrimonio con Andrea Di Carlo? L’annuncio stupisce!

0

Novità sul matrimonio tra Arisa ed Andrea Di Carlo: dopo un po’ di incertezze, la cantante di Sanremo 2021 fa chiarezza

Arisa
(@RaiPlay)

Arisa ed Andrea Di Carlo si sarebbero dovuti sposare già da un po’, ma qualcosa tra di loro è andato storto. Durante una recente intervista, la cantante ligure ha ammesso: “Alcuni amici della comunità LGBTQI mi hanno messa in guardia, mi dicevano che Andrea è gay, che mi avrebbe tirata scema. Invece no, lui è una persona molto libera e l’amore, quando arriva, lo senti e ti leva tutte le paure”.

PER APPROFONDIRE > > > Arisa, clamorosa rivelazione: nessuno se lo aspettava

NON PERDERTI > > > Uomini e Donne, ex cavaliere protagonista di Gomorra: fan impazziti

Ciononostante, Arisa ha confessato di aver vissuto un riavvicinamento con Di Carlo in seguito alla sua partecipazione al Festival di Sanremo.

LEGGI ANCHE > > > Vanessa Incontrada, l’annuncio in diretta: entusiasmo in studio!

Arisa, la rivelazione sul matrimonio con Andrea Di Carlo

Andrea Di Carlo e Arisa
(@Instagram)

In diretta a Domenica In, Arisa è stata intervistata da Mara Venier che l’ha incalzata sul futuro matrimonio con Andrea Di Carlo. La cantante di Ortica – ‘O sacc sul ij ha ammesso: “Vorrei mettere su famiglia, a 38 anni non mi va più di stare da sola. Vediamo per il matrimonio, sicuramente ti invito al primo posto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Tina Cipollari lascia Roma per un’altra città: il motivo

Tuttavia, Arisa ha fatto una precisazione per certi versi anche malinconica: “Per noi artisti è difficile legarsi ad una persona per tutta la vita. È difficile stare con la stessa persona per sempre”. In una recente intervista, la cantante ha dichiarato che c’è differenza anche nelle modalità in cui si vuole organizzare il matrimonio: “Andrea corre. Io lo voglio sposare, ma non come vuole lui. A me piacerebbe una cosa intima, con le nostre famiglie ed i nostri amici più stretti. Lui vuole qualcosa di più sfarzoso”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui