Amici 20, chi andrà in finale: caos e litigi – VIDEO

0

La finale di Amici 20 si avvicina e la tensione ormai è palpabile, ma all’interno della casetta dove sono i ragazzi è successo dell’incredibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

La finale di Amici 20 è attesa per sabato 15 maggio e ad arrivarci saranno soltanto in 4. Attualmente, però, i ragazzi ancora all’interno del programma sono 7: Aka7even, Deddy, Tancredi e Sangiovanni per il canto, Alessandro, Giulia e Serena per il ballo. Pertanto, per la puntata di sabato 8 maggio saranno in 3 gli eliminati, ma come al solito, arrivati a questo punto, sarà molto difficile, anche per i giudici, decidere chi accederà all’ultima puntata del talent show.

LEGGI ANCHE > > > Sabrina Ferilli, ritorno in grande stile: arriva l’annuncio ufficiale

Quest’anno, a differenza degli altri – in cui i litigi erano molto frequenti -, sembrava esserci una particolare sintonia tra i ragazzi in casetta. La produzione del talent show ha ben pensato di scatenare il caos e mettere i ragazzi l’uno contro l’altro smascherando ipocrisie e bei volti. Nel daytime di oggi, ai ragazzi di Amici 20 sono stati chiedi 4 nomi per la finale: gli unici a non aver fatto il proprio nome, tra questi, sono Sangiovanni e Deddy.

Amici 20, cos’è successo dopo le ‘nomination’: accusato Alessandro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

Inevitabilmente i ragazzi attualmente all’interno del talent show sono stati costretti a fare soltanto quattro nomi, pertanto era ovvio che qualcuno restasse fuori dalla lista. Quello meno votato è stato Deddy, soltanto per Sangiovanni meriterebbe la finale. Tuttavia, il cantante non ha preso male la ‘nomination’, tranne quella di Alessandro che, ieri, in confidenza avrebbe detto: “Di fronte a me ho i quattro finalisti”, riferendosi a lui, Giulia, Sangiovanni e Aka7even.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Tommaso Zorzi, dure critiche da Simona Ventura: “Non mi pare giusto”

Deddy si è mostrato furioso di fronte all’ipocrisia del compagno, tanto da decidere di affrontarlo senza peli sulla lingua.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui