Udinese-Juventus, streaming gratis: dove vedere la partita in diretta

0

Manca poco all’inizio di Udinese-Juventus, partita valida per la 34esima giornata di Serie A. Andiamo a vedere dove seguire la partita in streaming gratis.

Udinese Juventus streaming gratis
Paulo Dybala contro Samir nel match d’andata (via Getty Images)

Manca poco al match della 34esima giornata di campionato tra Udinese e Juventus. Le due squadre scenderanno in campo alle 18:00, con due obiettivi ben differenti. Infatt mentre i friulani proveranno a chiudere nella parte sinistra della classifica, i bianconeri non potranno più permettersi passi falsi per nella corsa ad un posto in Champions League. Andiamo a vedere il periodo di forma delle due formazioni in campo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Inter, Marotta ha le mani sul talento argentino: i dettagli

Partiamo subito dai padroni di casa dell’Udinese. I ragazzi di Luca Gotti sono ad un solo punto da una salvezza che oramai appare certa. Adesso i bianconeri possono puntare a concludere la stagione nella parte sinistra della classifica. Contro la Vecchia Signora, però, il tecnico friulano dovrà fare a meno di Deulofeu, Braaf, Jajalo, Musso, Nestorovski e Pussetto.

Dall’altra parte invece troviamo la Juventus che non può più permettersi passi falsi. Infatti i bianconeri si sono ritrovati in piena lotta per un posto in Champions League. Una stagione a dir poco deludente, con i bianconeri che per la prima volta dopo nove anni non riusciranno a conquistare il tricolore. Adesso mister Andrea Pirlo non può permettersi di perdere ulteriori punti e contro i friulani avrà l’intera rosa a disposizione. Andiamo a vedere dove seguire Udinese-Juventus streaming gratis.

Udinese-Juventus, streaming gratis: Sky o DAZN?

Udinese Juventus streaming gratis
Dove vedere la sfida delle 18:00 (Getty Images)

Tutto pronto per la partita tra Udinese e Juventus. La sfida è valida per la 34esima giornata di campionato ed andrà di scena alla Dacia Arena, terreno di gioco dei friulani, alle ore 18:00. A trasmettere il match in esclusiva ci penserà Sky, che per l’occasione mette a disposizione due canali: Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 del digitale) e Sky Sport (251 del satellite). Inoltre la partita sarà disponibile anche sulle piattaforme streaming Sky Go e Now Tv.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Milan, assalto al campione: pronto lo scambio

Per tutti gli abbonati Sky che non potranno seguire il match da casa, la pay-tv mette a disposizione gratuitamente la piattaforma streaming SkyGo. Per accedere basterà scaricare l’applicazione o accedere al sito, inserire le credenziali e collegarsi al canale che trasmette la partita. Inoltre l’app di SkyGo è disponibile per tutti i device mobili come: smartphone, tablet e laptop.

Inoltre anche quest anno Sky trasmette le partite di Serie A anche sulla piattaforma streaming e on-demand NowTv. La piattaforma di proprietà Sky, offre a tutti i nuovi utenti un mese di prova gratuito in cui sarà possibile vedere le partite del campionato italiano. Una volta scaduto il mese di prova, starà all’utente decidere se attivare o meno l’abbonamento a 9,99€ al mese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui