Calciomercato Juventus, il giocatore spinge per la cessione: c’è l’offerta

0

La Juventus vedrà alcuni dei giocatori ceduti in prestito venire riscattati dai rispettivi club.

Juventus-Parma
Esultanza dei bianconeri (@GettyImages)

Il campionato è prossimo alla conclusione e la Juventus, aldilà del piazzamento finale in classifica dovrà fare delle valutazioni sui giocatori da tenere e da cedere. Tra questi rientrano anche coloro che sono stati ceduti in prestito con diritto di riscatto, come Mattia De Sciglio, terzino arrivato a Torino sponda bianconera attraverso lo scambio che portò Leonardo Bonucci per una stagione a vestire la maglia del Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, primo colpo per l’estate: affare ai dettagli

Il terzino sotto la guida di Massimiliano Allegri, tecnico il cui ritorno alla Juventus dopo i risultati ottenuti con Andrea Pirlo non è da escludere, vuole restare in Francia e il Lione per accontentarlo ha iniziato a trattare per il riscatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, sprint per il gioiello della Serie A: si può chiudere

Calciomercato Juventus, il giocatore spinge per la cessione: c’è l’offerta

calciomercato juventus
Calciomercato Juventus, Mattia De Sciglio ad un passo dal Lione (Getty Images)

Mattia De Sciglio ha espresso il desiderio di restare al Lione. Il club francese non si è opposto all’ipotesi della sua permanenza, però bisogna trattare con la Juventus per trovare un accordo per riscattarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato, Haaland verso una big: l’affare si può chiudere

Con la Juventus l’offerta ipotizzata dal club francese è più bassa dello sperato alla Continassa. Il Lione non vorrebbe andare oltre i 3 milioni di euro, il minimo indispensabile per evitare una minusvalenza per i bianconeri. Molto probabilmente l’affare si chiuderà a queste somme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui