Uomini e Donne, arrestato ex cavaliere del talk show: l’accusa

0

E’ stato arrestato a Imperia un ex cavaliere del talk show di Mediaset, “Uomini e Donne”. Accusato per un reato commesso nel 2019

Uomini e Donne, arrestato ex cavaliere del talk show
Patrizio Faggioli (Screenshot Uomini e Donne)

E’ stato arrestato con l’accusa di scippo un ex cavaliere del Trono Over. Si tratta di Patrizio Faggioli, volto noto per gli appassionati del programma di Mediaset, “Uomini e Donne”. Faggioli è stato cavaliere del talk show nell’edizione del 2014.

Il 57enne avrebbe sottratto un bottino di 1.500 euro ad una donna mentre si trovava a Sanremo. Il fatto è accaduto nel 2019, ma residente in Francia è stato catturato in occasione un suo rientro in patria per rinnovare il passaporto.

Come riporta La Stampa, Patrizio Faggioli ha individuato e pedinato la vittima per le strade del centro di Sanremo scippandole la borsetta non appena si sono trovati insieme in un vicolo deserto. Il 57enne è poi fuggito via con i 1.500 euro che la povera donna aveva appena prelevato in banca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Al Bano, confessione choc: “Ho avuto seri dubbi”

Faggioli, ex cavaliere di Uomini e Donne arrestato a Imperia: due anni prima aveva scippato un borsello a Sanremo

Uomini e Donne, arrestato ex cavaliere del talk show
Uomini e Donne (Screenshot)

L’ex cavaliere del talk show ideato e condotto da Maria De Filippi sull’ammiraglia Mediaset, “Uomini e Donne”, è stato arrestato a Imperia a distanza di due anni dal fatto. Patrizio Faggioli è stato catturato nel corso di un suo rientro in patria per rinnovare il passaporto. Difatti, l’ex cavaliere del Trono Over attualmente risiedeva a Cannes, in Francia.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE QUESTO ARTICOLO>>> Uomini e Donne, addio di Gemma Galgani? Novità pazzesca

I più appassionati di “Uomini e Donne”, ricordano Patrizio Faggioli nel talk show per il suo flirt con la dama Soraya. I due ebbero un colpo di fulmine anche se in studio non tutti credevano alla loro storia. Patrizio e Soraya lasciarono insieme il programma per continuare a conoscersi lontani dai riflettori, ma dopo un po’ di tempo dall’abbandono del programma non si sono più avute notizie circa la loro relazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui