Alfonso Signorini, triste rivelazione: “Ho sofferto molto”

0

Il conduttore Alfonso Signorini si è dato ad una triste rivelazione: “Ho passato giorni brutti, soffrendo molto”. Ecco cosa è successo

GF Vip
GF Vip

Alfonso Signorini, uno dei giornalisti italiani più famosi e conduttore dell’ultimo GF Vip, si è raccontato ai microfoni del Fatto Quotidiano. Sono stati diversi gli argomenti di cui ha parlato, tra cui quello di aver contratto il Covid-19 al termine del reality show. “Sono stati giorni brutti, ma non volevo andare in ospedale. Vivevo solo ed aggiornavo i medici. Sono stato molto male ed ho sofferto tanto. Il Covid è bastardo. Ho capito che ci sono, inoltre, persone che mi vogliono molto bene”.

LEGGI ANCHE—> Barbara D’Urso, pessima notizia: mai successa una cosa del genere

Alfonso Signorini su Tommaso Zorzi e la D’Urso

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Screenshot)

Alfonso Signorini ha parlato di Tommaso Zorzi, vincitore del GF Vip, del quale pensa: “Lo preferivo all’interno della casa, gliel’ho detto. Mi sarei preso una pausa fossi stato in lui”. Sul programma Il Punto Z, ha ammesso: “Divertente, ma non aggiunge nulla di nuovo. Tommaso ha talento, ma serve un’occasione che va costruita. Non si può improvvisare”.

LEGGI ANCHE—> Royal Family, nuovo terremoto in arrivo: accadrà quest’estate

In molti hanno parlato di Alfonso Signorini come sostituto di Barbara D’Urso nel pomeriggio di Canale 5 quando quest’ultima sembrava allontanata dalla Mediaset. “Smentisco. Chi mi conosce sa che non potrei mai condurre un programma la domenica perché per me la domenica è sacra. Per me la domenica è pranzo a casa, musica, amici”.

Sulla D’Urso ha detto: “Non so se esagera, l’ho detto in pubblico e ce lo siamo detti anche in privato. Il suo modo di fare televisione lo considero molto lontano dal mio. Anch’io mi occupo più o meno degli stessi argomenti, ma ognuno ha la sua cifra. Barbara ha una personalità fortissima, il suo prodotto è ben targettizzato perché è una professionista che ha carattere”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui