Esonero Pirlo, la società valuta in queste ore: gli aggiornamenti

0

Valutazioni in casa Juventus circa l’esonero di Pirlo e gli aggiornamenti sulla futura panchina bianconera

calciomercato juventus
Calciomercato Juventus, la dirigenza lavora al dopo Pirlo (@Getty Images)

Una macchina perfetta cui è saltato il motore. Questa sembra essere la Juventus di Andrea Pirlo che continua a collezionare insuccessi mai visti prima. Il decimo scudetto consecutivo sembra ormai essere lontano a 5 giornate dalla fine della Serie A, ma c’è timore anche per la Champions League.

LEGGI ANCHE > > > Fiorentina-Juventus 1-1: voti, highlights e tabellino, Pirlo frena

Per il momento la classifica vede l’Inter prima a 79 punti, a seguire il Milan con 66 punti insieme alla Juventus e subito dietro l’Atalanta con 65 punti ed una partita in meno – quella di questa sera contro il Bologna – ed il Napoli a 63 punti con la partita di domani in trasferta contro il Torino da giocare. Con l’ennesimo pareggio rimediato, questa volta contro la Fiorentina e le troppe occasioni sprecate, i bianconeri potrebbero rischiare il posto nella massima competizione europea.

Esonero Pirlo, Fiorentina-Juventus ciliegina sulla torta

(@GettyImages)

Fiorentina-Juventus ha dimostrato ancora una volta quanto la macchina perfetta è stata messa in mano ad un pilota non pronto per una cilindrata così alta. Andrea Pirlo non è chiaramente l’uomo che fa a caso della società bianconera la quale sta valutando nelle ultime ore il da farsi. Il rischio di non centrare la Champions è troppo alto e ciò comporterebbe gravi danni alle casse societarie che non godono di ottima salute.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Serie A, lutto in casa Sassuolo: è morto il vicepresidente Sergio Sassi

I primi nomi a comparire sul taccuino della società bianconera sono quelli di Zinedine Zidane e Massimiliano Allegri con un ritorno di fiamma. Sarà decisiva la prossima partita contro l’Udinese allo Stadio Friuli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui