Royal Family, salta tutto: arriva la decisione di Harry

0

Il funerale della Royal Family ha sconvolto tutto il mondo britannico, pertanto anche Harry ha preso una decisione in seguito al lutto

Royal Family
(@GettyImages)

Il duca del Sussex, Harry d’Inghilterra, potrebbe rinviare il suo rientro negli USA. A seguito della dipartita del nonno Filippo ed il funerale già celebrato, è probabile che Harry possa decidere di rinviare il suo viaggio per rientrare a casa. La Royal Family, ora più che mai, ha bisogno che tutti i membri siano uniti e che non ci siano ulteriori screzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Harry e William, arriva la decisione della Regina: non lo faranno

Quando Harry è arrivato a castello di Windsor per i funerali, infatti, ha soltanto prenotato il viaggio d’andata senza curarsi ancora del ritorno. A rinviare il ritorno potrebbe essere il compleanno della nonna, Elisabetta, che compirà 95 anni il prossimo 21 aprile.

NON PERDERTI > > > Harry e Meghan, contattata nove volte la polizia: che spavento!

Royal Family, la decisione di Harry: le indiscrezioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

 Stando alle indiscrezioni del “The Sun”, dunque, Harry posticiperà il suo ritorno negli Stati Uniti per poter celebrare insieme alla Regina il suo compleanno. Apparentemente, la situazione sta andando a scemare ed il sereno sta riapparendo, complice anche la distanza di Meghan Markle. Al termine del funerale i due fratelli Harry e William sono andati via insieme a Kate Middleton e stando alle indiscrezioni Carlo avrebbe avuto anche l’opportunità di parlare con entrambi i figli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Annalisa Minetti, grande sorpresa: finalmente un sospiro di sollievo

Dopo due ore di colloquio tra i tre, la decisione sembrerebbe quella di stringersi attorno al dolore della Regina in un momento che sarebbe dovuto essere dedicato ai festeggiamenti del compleanno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui