LOL 2, anticipazioni: quando inizia ed il cast

0

LOL – Chi ride è fuori ha riscosso un successo enorme tanto da prevedere già una seconda stagione di grasse risate

LOL 2 anticipazioni
(@Facebook)

Un nuovo format in Italia, ispirato alla produzione tedesca, LOL – Chi ride è fuori è il perfetto connubio tra comicità e teatro che il Bel Paese merita. Avendo riscosso molto successo la prima stagione su Prime Video, nulla esclude che una seconda possa essere già in pentola.

LEGGI ANCHE > > > Giulia Salemi incalza sui social: “E’ squallido questo sipario” – FOTO

Non è ancora chiara la seconda edizione quando sarà fuori, ma è quasi sicuro che ci sarà, magari per il 2022: il successo paga e raddoppiarlo sarebbe ancor più soddisfacente. Tuttavia, i nomi che compaiono su Money.it, per un papabile cast sono quelli di comici italiani quali Edoardo Ferrario, Maurizio Crozza, Christian De Sica, Emanuela Fanelli, Enrico Lucci, Corrado Guzzanti, Valentina PersiaThe Show, Virginia RaffaeleLe Coliche, Nino Frassica ed il richiestissimo Maccio Capatonda.

NON PERDERTI > > > Isola dei Famosi, accadrà giovedì: è la prima volta nella storia

LOL – Chi ride è fuori: i risultati della prima stagione

10 comici e grasse risate: questo è il risultato di LOL – Chi ride è fuori. Un mix di genio, comicità e teatralità che ha portato gli italiani a vivere 3 ore di spensieratezza con 6 episodi su Prime Video che ha prodotto il giusto programma col giusto cast.

 Quest’edizione, vinta da Ciro, è stata certamente di rodaggio ma funzionale: Angelo Pintus e Katia Follesa ottimi nel loro ruolo nonostante il primo sia uscito tra i primi e l’altra è arrivata in semifinale. Peccato per Luca Ravenna e Caterina Guzzanti un po’ assenti – fattore che consta l’ammonizione – che non sono riusciti a mettere in scena, appieno la loro arte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > >  Amici 20, Celentano severa: lacrime tra i ragazzi – VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui