Calciomercato Milan, per il rinnovo chiesto il doppio: la risposta di Maldini

0

La questione rinnovi continua ad essere l’argomento del giorno in casa Milan.

(Getty Images)

Il Milan ha ritrovato la formula vincente e almeno per il momento continua a occupare la seconda posizione in classifica con la Juventus che a -1 non permette ai rossoneri di commettere errori nella corsa alla qualificazione in Champions League.

I meneghini nella prossima giornata di campionato affronteranno il Genoa a San Siro e tra le mura amiche l’andazzo del Diavolo è tutt’altro che confortante. In questo 2021 i rossoneri hanno vinto solo in due occasioni in casa: contro Torino e Crotone. Contro i pitagorici l’ultimo successo, datato 7 febbraio. Contro il Genoa dunque Pioli, senza Ibrahimovic, proverà a porre fine a questo digiuno lungo due mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, colpaccio a parametro zero: c’è l’accordo totale

Calciomercato Milan, per il rinnovo chiesto il doppio: la risposta di Maldini

Kessie
Calciomercato Milan, oltre a Donnarumma un altro big può partire: Kessie non rinnova (Foto: Getty)

Non solo Gigio Donnarumma e Calhanoglu, ma anche Frank Kessie sembra gradire un ingaggio che rispecchi il suo valore in campo. Secondo quanto riferito dall’esperto di calciomercato Manuele Baiocchini, il Milan avrebbe avanzato già la prima offerta ufficiale per il rinnovo di Kessie il cui contratto decorre a giugno 2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, clamoroso scambio con la Juventus: dialoghi continui

La società meneghina ha offerto un quinquennale da 3,5 milioni all’anno, 1,5 milioni in più rispetto all’attuale ingaggio, ma a quanto pare il suo entourage ha rispedito al mittente questa prima offerta.

Kessie e l’agente George Atangana avrebbero fatto sapere che per essere contenti entrambi, giusto per citare Maldini, non verranno accettate offerte inferiori a 4,5 milioni netti a stagione.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui