Isola Dei Famosi, fatto fuori per una regola assurda: fan sorpresi

0

Avrebbe dovuto partecipare all’Isola Dei Famosi 2021 ed invece è stato scartato ai provini per una presunta regola del programma di Ilary Blasi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial)

Sarebbe dovuto essere il sex symbol Sossio Aruta uno dei naufraghi dell’Isola Dei Famosi, ma il gossip sulla sua presenza al reality show è tramontata in men che non si dica. Quest’anno, la produzione del programma ha messo una regola precisa: niente ex protagonisti del Grande Fratello.

LEGGI ANCHE > > > Gianni Morandi racconta il suo dramma: “Un dolore fortissimo”

In effetti, nessuno degli attuali concorrenti ha mai preso parte ad un’edizione del Grande Fratello VIP, ma ce ne sono due che hanno fatto l’edizione classica del reality show. Daniela Martani ed Andrea Cerioli hanno partecipato, infatti, al programma Mediaset rispettivamente nel 2009 (edizione vinta da Ferdi) e 2014 (edizione vinta da Mirco Petrilli).

Isola Dei Famosi, l’esclusione di Sossio Aruta: il suo commento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial)

È stato lo stesso Sossio Aruta a confessare il motivo della sua esclusione: “Avevo fatto il provino per l’Isola dei Famosi ma non c’era spazio per ex gieffini in questa edizione. Ci riproverò, perché è il mio sogno da sempre”. Dunque, l’ex Uomini e Donne non si dà per vinto e riproverà a prendere parte al reality show. Ad ogni modo, se le porte per gli ex gieffini sono state sbarrate, non si può dire lo stesso per La Talpa cui ha partecipato Angela Melillo, né Ballando Con Le Stelle che conta ben tre ex partecipanti: Akash, Elisa Isoardi e Gilles Rocca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Enrico Papi, smentisce tutto e tutti: “È così che ci sono riuscito”

Gli altri concorrenti, invece, provengono da La Pupa e Il Secchione come nel caso di Myrea Stabile e Pechino Express per quanto riguarda Vera Gemma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui