Fortnite, una pop star mondiale ha finalmente la sua emote

0

Continuano ad arrivare aggiornamenti e interessanti aggiunte su Fortnite. Oggi vi parliamo di una nuova emote in arrivo, dedicata ad una pop star mondiale

fortnite emote
Fortnite, arriverà a breve una nuova emote esclusiva (screenshot Twitter)

La Stagione 6 di Fortnite è iniziata ormai da qualche settimana, e i cambiamenti apportati sull’isola di gioco non sono pochi. Il battle royale di Epic Games continua a macinare numeri da record, nonostante siano passati ormai oltre 3 anni dalla sua uscita ufficiale. Vero e proprio punto di forza del videogioco sono sicuramente le tantissime collaborazioni che ogni settimana vengono annunciate e sbarcano sul titolo. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Netflix, slitta tutto: fan costretti ad aspettare ancora

Fortnite, arriva l’emote di Bruno Mars

fortnite emote
Arriva l’emote di Bruno Mars (Getty Images)

Brand famosi ma anche calciatori e pop star. Se nelle settimane passate vi abbiamo parlato del possibile arrivo delle skin di Neymar e The Rock, una novità dell’ultima ora è stata annunciata poco fa: arriva l’emote ufficiale di Bruno Mars. Nello specifico, si baserà sulla nuova canzone “Leave the Door Open”, rilasciata con il cantante Anderson Paak.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WhatsApp si aggiorna ancora: l’addio degli utenti alla scomoda funzione

In Italia è arrivata già questa notte, ed è acquistabile direttamente dallo shop ufficiale di Epic Games. E voi, l’avete già acquistata e sfoggiata sull’isola di gioco? Farete meglio a sbrigarvi, dopo 24 ore scomparirà e diventerà un vero e proprio oggetto da collezione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui