Denise Pipitone, sale l’attesa per il test: parla la madre Piera Maggio

0

Denise Pipitone, c’è attesa per i risultati dei test del sangue sulla ragazza Olesya Rostova. Parla la madre Piera Maggio

Denise Pipitone
Denise Pipitone, parla la madre Piera Maggio (@Facebook)

Continua a far discutere la vicenda Denise Pipitone. In attesa dei risultati del test sul sangue della ragazza russa Olesya Rostova, poco fa la madre Piera Maggio ha lanciato un messaggio di speranza. “Rimaniamo in attesa dei risultati, siamo cautamente speranzosi pur non condividendo le modalità del test” ha scritto la donna sulla propria pagina Facebook.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, Fontana: “Mi auguro stop limitazioni a partire dal 12 aprile”

Denise Pipitone, tra pochi giorni i risultati dei test

Denise Pipitone
Sale l’attesa per i risultati dei test del sangue

Una cauta speranza quella dei genitori di Denise Pipitone, Piera Maggio e il padre biologico Pietro Pulizzi. Tra pochi giorni arriveranno i risultati dei test del sangue sulla ragazza russa Olesya Rostova, che potrebbero portare ad un’altra delusione.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Magi (+Europa) a iNews24: “Legalizzazione, in Italia il 30% dei detenuti finisce in carcere per reati di droga”

Purtroppo Piera è abituata a ricevere segnalazioni. Non ci illudiamo mai e queste procedure le prendiamo in maniera molto asettica. Se il test è compatibile, la speranza è del cuore che però deve fare i conti con la scienza” ha dichiarato il legale Giacomo Frazzitta a Fanpage.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui