Ilary Blasi, altra pessima notizia: è accaduto di nuovo

0

Un’altra spiacevole notizia per Ilary Blasi ed il suo team: non è la prima volta che accade, i dati sono veramente scoraggianti

Ilary Blasi
(@Facebook)

Ilary Blasi ed il suo team composto da Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi devono cominciare a tirare le somme dopo la sesta puntata del reality show, L’Isola Dei Famosi. Ancora una volta, infatti, alla redazione arrivano dati scoraggianti in merito agli ascolti della puntata di ieri, giovedì 1 aprile.

LEGGI ANCHE > > > Cristiano Malgioglio annuncia un terribile lutto: “Che dolore”

Anche ieri, infatti, in occasione della sesta puntata sono stati registrati soltanto 3.176.000 spettatori netti per il 18,13% di share. Un dato ancora in decisivo calo rispetto ai 3.394.000 spettatori e il 18,77% di share di lunedì 29 marzo che, a loro volta, erano diminuiti rispetto a quelli della volta precedente. In ogni caso, L’Isola Dei Famosi non sta convincendo quanto deve.

NON PERDERTI > > > Isola dei Famosi, nuovo crollo emotivo: vuole abbandonare il programma

Ilary Blasi, battuta nuovamente dalla Rai: cos’è che non funziona?

Isola Famosi, nuove indiscrezioni
Isola dei Famosi (@Facebook)

Anche ieri sera, Ilary Blasi ha incontrato un forte concorrente da Mamma Rai: il primo episodio della sesta stagione di A Un Passo Dal Cielo con Daniele Liotti che ha totalizzato 5.154.000 spettatori pari al 22,51% di share. Tuttavia, L’Isola dei Famosi se li sogna dei dati così, il massimo che ha raccolto davanti al teleschermo per la puntata del reality show è stato di 3.602.000 spettatori e il 21,68% di share della primissima puntata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Amici 20, Deddy in lacrime: cos’è successo in diretta

La puntata meno vista di quest’edizione del reality è quella di giovedì 18 marzo che ha raccolto 3.047.000 telespettatori e il 17,88% di share. La concorrenza, anche in quel caso, era molto forte: la fiction Carosello Carosone ha appassionato 5.518.000 spettatori pari al 22.9% di share. Sfortuna o poco interesse nel programma? Ilary Blasi non si arrende e porta avanti la conduzione con il sorrisone che la contraddistingue.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui