Cannucce McDonald’s, alcune valgono una fortuna: quali sono

0

Da quando sono state ritirate, le vecchie cannucce McDonald’s possono valere una fortuna: ecco quanto

Cannucce McDonald's
Cannucce McDonald’s (Getty Images)

E’ diverso tempo che la catena di fast food più famosa al mondo, la McDonald’s, ha iniziato ad adottare un atteggiamento maggiormente eco-sostenibile. In primis, l’impego di plastica è diminuito e quindi alcuni hanno deciso vendere le vecchie cannucce a prezzi davvero elevati.

A stupire non è il prodotto in sé in vendita, ma il prezzo. Alcune cannucce, appunto di plastica, sono state ritirate nel 2018 ed i fortunati detentori hanno deciso di venderle su eBay a prezzi fino a 5000 euro.

LEGGI ANCHE—> Sky Cycle, le montagne russe a pedali sono in Giappone

Non solo le cannucce, tutti i ‘reperti’ di McDonald’s

In vendita su eBay ed altri siti di compravendita per privati, non ci sono solo le cannucce. Vanno molto infatti le sorprese delle varie serie Happy Meal, tra cui gli Snoopy del 1999.

Ci sono diversi lotto di bicchieri di marchi come Coca-Cola e tazze del Mc Cafè, venduti a prezzi oscillanti tra i 20 ed i 50 euro.

LEGGI ANCHE—> Bonus stagionali 2021, come ottenerlo ed a quanto ammonta

Costano molto meno, ma sono altrettanto diffuse le spille McDonald’s di vario genere. Queste, tendenzialmente, costano circa 2.80, ma c’è qualcuna che costa di più. Ad esempio, quella del miglior dipendente del mese in Nord Corea che è in vendita a 50 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui