Anticipazioni Uomini e Donne, spogliarello e addio doloroso: caos in studio

0

Questo pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Le anticipazioni di oggi martedì 16 marzo.

Uomini e Donne, incidente per Gemma Galgani
Gemma Galgani (screenshot Instagram)

La puntata di Uomini e Donne di oggi martedì 16 marzo corrisponde alla registrazione dello scorso 3 marzo. I tantissimi telespettatori che seguono le vicende dei tronisti si chiedono cosa accadrà in puntata e dunque iniziamo col dire questo. La puntata del programma di Maria De Filippi inizia con la sfilata delle donne, con il tema Scacco al re: sedotto e conquistato.

La prima a salire sulla passerella è Gemma Galgani, che interpreta l’attrice Charlize Theron nella pubblicità del profumo J’adore Dior. A vincere la sfilata è Sabina che vestita da segretaria sale sul palco e si lascia andare in uno spogliarello. Tutti apprezzano tranne Gianni Sperti, il quale crede che sia troppo volgare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Amadeus, contratto in scadenza con la Rai: svelato il suo futuro

Anticipazioni Uomini e Donne, spogliarello e addio doloroso: caos in studio

Uomini e Donne

Subito dopo la sfilata Gemma si siede al centro dello studio con Cataldo. I due raccontano di essere usciti insieme la sera precedente e la dama torinese non nasconde che tra loro ci sia stato imbarazzo. Per questo motivo la Galgani decide di chiudere questa conoscenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Bridgertone, arriva la seconda stagione: nuovi protagonisti e data di lancio

Cataldo chiede di poter continuare la sua esperienza nel programma e Gianni lo attacca, dicendo che lui ha scelto di corteggiare Gemma solo con l’intenzione di ottenere visibilità. Dopo questa accusa, il cavaliere si dice disposto a rimanere nel caso in cui la Galgani cambiasse idea. La dama dice che è impossibile che lei torni sui suoi passi e così Cataldo si ritrova costretto a lasciare lo studio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui