Emma Marrone, notizia sensazionale: nuova avventura per la cantante

0

Emma Marrone dopo la partecipazione come giudice a X-Factor reciterà in una serie tv diretta da Gabriele Muccino.

Emma Marrone, notizia sensazionale: nuova avventura per la cantante (foto Instagram)

Le attività extra musicali di Emma Marrone non si fermano a X-Factor. La cantante salentina, dopo l’esperienza come giudice del talent show in onda su Sky Uno, è stata selezionata per entrare a far parte del cast della serie tv A Casa Tutti Bene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Regina Elisabetta, altro colpo di scena nella Royal Family: che annuncio!

Poche ore fa l’emittente televisiva Sky ha annunciato l’intero cast del nuovo progetto di Gabriele Muccino, che realizzerà la serie televisiva ispirata al suo film uscito nel 2018: A Casa Tutti Bene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Stefano De Martino, in arrivo svolta inaspettata: la sua decisione!

La pellicola, che è stata campione di incassi, ha portato Muccino a vincere il David di Donatello come regista. Dopo il boom del film, Muccino adesso realizzerà per Sky A Casa Tutti Bene – La Serie e ha scelto di nuovo Emma nel suo cast.

Emma Marrone, notizia sensazionale: nuova avventura per la cantante

Emma Marrone malattia sorriso
Emma Marrone, notizia sensazionale: nuova avventura per la cantante (Getty Images)

Per Emma Marrone non sarà la prima volta che vestirà i panni dell’attrice. La cantante ha già recitato in un altro film di Gabriele Muccino, Gli anni più belli, ed è stato appunto questo film a segnare il suo debutto come attrice.

Il debutto di A Casa Tutti Bene – La Serie è previsto per l’autunno del 2021 su Sky e su Now TV. Il ruolo di Emma è quello di Luana, che nel film è stato interpretato da Giulia Michelini. Luana è la compagna di Riccardo Mariani, figlio di Maria Ristuccia che è la sorella di Pietro. Intorno a queste due famiglie si sviluppa la trama.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui