Elodie furiosa per la notizia: “Frustrati! Fatevi i c**zi vostri” – VIDEO

0

Elodie sbotta sui social: clamoroso sfogo della cantante su Instagram. Ecco cosa l’ha fatta infuriare. 

Elodie

Furia Elodie sui social: tutta colpa della cattiveria dilagante e gratuita che caratterizza purtroppo la rete. Reduce dalla serata mozzafiato a Sanremo dove ha conquistato tutti per look mozzafiato e prestazione, la cantante romana quest’oggi ha sbottato e non poco attraverso il proprio account Instagram. A indispettirla, giustamente, sono stati i tanti mormorii sui cambiamenti del suo corpo dopo una sua foto all’età di 18 anni riapparsa sui social.

CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA DI ELODIE

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Elodie sbotta sui social: ecco perché

“Buongiorno, sono finita su un post di quando avevo 18 anni al provino di X Factor e ho letto un po’ di commenti. Cose senza senso tipo ‘piccola trans’. Non sono una trans ma non credo che sia un’offesa. E’ un’offesa? E’ brutto? Qual è il problema? Non capisco. Oppure ho letto ‘si vede che è cresciuta e che si è rifatta come tutte le altre'”, riferisce Elodie.

CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA DI ELODIE

E ancora: “Non mi sono rifatta e pure se fosse? I ca**i vostri. Oppure ‘è andata a fare il provino con quei vestini’. Non avevo una lira e ho messo una maglietta e un pantalone. Tutto questo comunque per dire che ci sono un sacco di stronzi frustati che vanno a vedere il video di una ragazzina di 18 anni. Che tristezza infinta”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui