Sanremo 2021, proposta pazzesca di Amadeus: annuncio storico

0

Sanremo 2021, maxi idea di Amadeus a festival in corso. Arriva l’annuncio che può completamente rivoluzionare Sanremo. 

Amadeus Sanremo
Sanremo 2021, tre leggende dello sport all’Ariston: che spettacolo! (Foto: Getty)

Doveva esibirsi ieri ma un positivo nel suo staff ha fatto slittare a oggi la sua esibizione. Il problema, adesso, è che Irama sarebbe anche a rischio partecipazione per questo festival di Sanremo. Lo rivela AdnKronos riportando le parole dei vertici aziendali. “Aspettiamo la comunicazione ufficiale dell’Asl su come procedere, ma a norma di regolamento Irama dovrebbe ritirarsi poiché due collaboratori sono risultati positivi”, ha infatti spiegato il vicedirettore di Rai1, Claudio Fasulo.

Leggi anche —-> Sanremo 2021, scaletta seconda serata: ospiti d’eccezione

Sanremo, la maxi idea di Amadeus per Irama

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Irama (@irama.plume)

Alla base della questione vi sarebbe una quarantena che l’artista sarebbe costretto a rispettare, pur risultando negativo al test molecolare. Tuttavia, secondo quanto si apprende, una soluzione in extremis arriva  da Amadeus, un’idea partorita in queste ore per coniugare gli interessi di tutte le parti in gioco. Ovvero, piuttosto che un’esibizione live, mandare in onda il video della prova generale.

Potrebbe interessarti anche —-> Sanremo 2021, Ibrahimovic fa sognare il pubblico: che annuncio!

“Questo permetterebbe a Irama di essere ancora dentro, ovviamente serve l’ok di tutti i cantanti per procedere”, ha evidenziato il conduttore e direttore artistico dell’evento. La decisione arriverà a strettissimo giro, anche perché di tempo non ce n’è molto a disposizione. “Entro stasera dovrà avere l’ok dei 25 cantanti in gara. E’ una tutela non solo per lo stesso Irama, ma anche per tutti i concorrenti che non possono vivere questa settimana con l’incertezza e il terrore del Covid. Una situazione del genere può accadere a tutti e sarebbe una tutela generale”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Irama (@irama.plume)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui