Covid, nuovo focolaio in Serie A: la nota ufficiale

0

Covid, nuovo focolaio in Serie A: la nota ufficiale del club. Sempre più a rischio anche un’altra partita del nostro campionato

Serie A Covid
Covid, nuovo focolaio in Serie A: la nota ufficiale (foto: Getty)

Dopo qualche mese di momentanea tranquillità il Covid è tornato a creare problemi nel nostro campionato. Il rialzo dei contagi a livello nazionale con l’arrivo delle varianti, ha le sue ripercussioni anche sulla Serie A. Dopo la notizia dei positivi nella dirigenza dell’Inter, con Marotta, Antonello e Ausilio contagiati, a tenere banco è la situazione del Torino.

Nelle ultime ore si sono moltiplicati i casi tra i componenti del gruppo squadra granata. Il medico sociale Daniele Mozzone è stato il primo a finire nella lista dei positivi. Poi si sono aggiunti giocatori di primo piano come Linetty, Baselli, Singo e Bremer. Tra i contagiati ci dovrebbe essere anche il capitano Belotti, fresco papà della piccola Vittoria. In totale i positivi fino a ieri erano 7.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, rinviata una gara a causa Covid: c’è l’annuncio ufficiale

Covid, nuovo focolaio in Serie A: il Torino ha comunicato l’ottava positività

Covid Torino
Covid, nuovo focolaio in Serie A: il Torino ha comunicato l’ottava positività (Foto: Getty)

Pochi istanti fa è stata annunciata l’ottava positività tra i giocatori del Torino. Dopo i tamponi effettuati giovedì 25 febbraio, i risultati hanno svelato un nuovo contagiato. Gli allenamenti di gruppo erano stati sospesi nei giorni scorsi e la partita con il Sassuolo, originariamente in programma venerdì sera, rinviata al 17 marzo. 

Il comunicato del Toro pubblicato sul sito ufficiale recita testualmente:

Il Torino Football Club comunica che dall’analisi del tampone molecolare svolto ieri sera è emersa una nuova positività al Covid-19. Pertanto anche oggi, su disposizione dell’Autorità sanitaria locale competente, la squadra non sosterrà alcuna sessione di allenamento”.

Ora rischia di saltare anche la prossima gara dei ragazzi di Nicola contro la Lazio, fissata per il turno infrasettimanale martedì 2 marzo. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui