Giulia De Lellis, annuncio straordinario: sarà la sua prima volta – FOTO

0

Giulia De Lellis attraverso il suo account Instagram ha messo al corrente i suoi followers della sua nuova avventura. Di cosa si tratta.

Giulia De Lellis (foto Instagram)

Cinque milioni di utenti saranno i primi ad esserne felici. Mi riferisco ai followers di Giulia De Lellis che dopo aver letto il suo ultimo post, di pochi minuti fa, sono venuti al corrente della sua nuova avventura che la farà crescere ulteriormente nell’ambito televisivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> GF Vip, attacco durissimo: “Mostrate tutto, questa non è la verità” – FOTO

Alcune indiscrezioni dei giorni scorsi vedevano la fidanzata di Carlo Beretta coinvolta in un progetto televisivo. Dopo tanto scetticismo e esitazioni nel credere a tali voci, ecco la De Lellis uscire allo scoperto confermando il tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Uomini e Donne, esilarante scherzo di Tina a Gemma: pubblico in visibilio

Giulia De Lellis, annuncio straordinario: sarà la sua prima volta

Giulia De Lellis Instagram
Giulia De Lellis (foto Instagram)

“Come molti di voi sanno, uno dei miei sogni nel cassetto è sempre stato poter presentare un programma televisivo. Sono quindi entusiasta di annunciare che condurrò la prima edizione italiana di Love Island che dopo aver raggiunto incredibili record in altre 18 nazioni arriva anche da noi !!! Che dire.. Vorrei già spoileravi tutto..
Tornerò con più news quando potrò, per ora è tutto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Alessia Marcuzzi, che sorpresa: arriva un’indiscrezione bomba 

Così su Instagram Giulia De Lellis mette al corrente i suoi followers della sua nuova avventura come conduttrice televisiva. È stato da sempre il suo sogno nel cassetto e tutti si augurano che Love Island faccia da trampolino di lancio per la sua carriera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui