GF Vip, primo bacio tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: è amore! – VIDEO

0

GF Vip, scoppia la passione tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: coccole e baci per la nuova coppia dello show

Al GF Vip scoppia un nuovo amore, il bacio tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò non mente. Coccole ed effusioni nel giorno di San Valentino per la coppia di concorrenti che si avviano verso la fine del programma. Nei giorni passati, il figlio di Walter si è dichiarato all’attrice, sebbene i due non abbiano concluso niente.

LEGGI ANCHE > > > Belen Rodriguez, ritorno lampo in TV: dove la vedremo

Tutto quell’affetto non è passato inosservato agli altri componenti della casa, tanto che ha mandato in visibilio molti di loro. In particolare, Stefania Orlando che ha da dire su tutto ha ironizzato sul fatto che la puntata di stasera, 15 febbraio, sarebbe stata incentrata soltanto su questo fatidico bacio: “Questo è blocco 1”, afferma ridendo con gli altri compagni.

NON PERDERTI > > > Can Yaman, dietrofront inaspettato: duro colpo per l’attore

GF Vip, scoppia l’amore tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò

La scena stessa ha causato ilarità: Dayane dice a Zenga di sdraiarsi accanto a Rosalinda e Tommaso Zorzi si siede di fronte a loro come fosse al cinema, assistendo alla scena mangiando patatine. Dopo il primo imbarazzo, la produzione ha chiamato la nuova coppia in confessionale, ma una volta tornati in sala, la Cannavò ha una strana reazione ed inizia a piangere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Belen Rodriguez mostra fiera il pancione: “Ti aspetto” – VIDEO

“Non so come gestire la situazione, ma so che è la cosa giusta”, così Rosalinda si sfoga con Stefania Orlando che risponde: “La vita è tua, è giusto che tu decida cosa farne”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui