Ancelotti, terribile spavento: la figlia evita il peggio

0

Terribile spavento per Carlo Ancelotti: il tecnico dell’Everton è stato graziato da sua figlia Katia che ha evitato il peggio

Ancelotti
Ancelotti

Spavento per Carlo Ancelotti che ieri sera, mentre non era in casa, si è visto entrare i ladre che hanno rubato la cassaforte. La polizia ha confermato che i due ladri si sono introdotti all’interno dell’abitazione a Crosby. Nel verbale è stato dichiarato che l’allarme è scattato alle 18:35 quando due uomini, vestiti con impermeabile e passamontagna, sono entrati in una nella proprietà.

Nonostante la figlia Katia fosse in casa, non ci sono stati feriti, e pare proprio che la donna abbia messo in fuga i ladri mentre erano intenti a svaligiare tutto.

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juve, tifosi in festa: firma in bianconero

Ancelotti, occhi in Italia: piacciono tre calciatori

Calciomercato Milan

Carlo Ancelotti sta conducendo un’ottima stagione all’Everton, mettendo le basi per un futuro roseo e di crescita in campo nazionale ed europeo. Mentre è impegnato nelle varie competizioni, pensa anche al calciomercato. Dopo aver portato Allan dalla Serie A, ora starebbe pensando ad altri calciatori “italiani” per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE—> Morti Maurizio Mattei e Gianni Beschin, arbitri italiani in lutto

In primis, piace Leao del Milan. L’attaccante esterno rossonero è valutato 50 milioni di euro, ma il club di Liverpool potrebbe convincere Maldini e Massara con una proposta da 30 milioni più l’inserimento di Kean qualora quest’ultimo non venisse riscattato dal PSG.

Un altro calciatore messo nel mirino da parte dei Toffees è Bernardeschi che alla Juventus non è mai riuscito a mostrare tutto il suo potenziale. L’esterno potrebbe partire per un’offerta di circa 25-30 milioni di euro. Dei bianconeri interessa anche Rabiot che, però, nelle ultime settimane sta acquisendo sempre più punti nelle gerarchie di Pirlo.

Altri profili nel mirino sono Dragowski e Pezzella della Fiorentina. Servirà un’offerta pari a 45-50 milioni di euro per portarli entrambi via da Firenze. Attenzione anche a Koulibaly e Fabian del Napoli, ma le valutazioni fatte dal presidente De Laurentiis appaiono troppo alte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui