Sanremo 2021, scelta la conduttrice di Prima Festival: che sorpresa!

0

Un’altra novità in vista di Sanremo 2021. È stata scelta la conduttrice del Prima Festival.

Sanremo 2021
(@Facebook)

È tutto quasi pronto: il conto alla rovescia è cominciato. Mancano venticinque giorni all’inizio della 71esima edizione del Festival di Sanremo che inizierà il 2 marzo. La kermesse musicale si farà ma, come disposto dal Comitato Tecnico Scientifico, senza pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Isola dei Famosi 2021, si va verso lo slittamento: la possibile nuova data

Aldilà dell’assenza dei figuranti, questa edizione di Sanremo sarà ricca di novità e di ospiti importanti. Ad affiancare Amadeus ci saranno delle co-conduttrici d’eccezione: Elodie, Matilda De Angelis, Naomi Campbell e Serena Rossi. Ma sul palco salirà anche un’altra donna, si tratta della conduttrice del Prima Festival.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Maradona, annuncio choc: “Se mi uccidono sono tutti complici”

Sanremo 2021, scelta la conduttrice di Prima Festival: che sorpresa!

Giovanna Civitillo (foto Facebook)

Amadeus durante la conduzione di Sanremo 2021, sicuramente non sentirà la mancanza di sua moglie in quanto a condurre il programma che aprirà il Festival vero e proprio, dal 27 febbraio al 6 marzo, sarà Giovanna Civitillo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Mara Venier, messaggio strappalacrime: “Caro, sei nel mio cuore”

La moglie di Amadeus, dopo l’esperienza a La vita in diretta in qualità di inviata speciale dietro le quinte, aprirà le danze e porterà i telespettatori a conoscere le curiosità legate ai protagonisti della kermesse. Ad affiancarla ci saranno Valeria Graci e il comico Giovanni Vernia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Elisabetta Gregoraci, spuntano strani messaggi: cosa sta succedendo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui