WindTre down, milioni di utenti isolati: cosa sta accadendo

0

WindTre è down da qualche ora, non funzionano più le chiamate in entrata ed in uscita per chi ha questo gestore telefonico

WindTre
(@Twitter)

WindTre down ormai da qualche ora e, circa 24 milioni di utenti, sono isolati senza la possibilità di effettuare o ricevere chiamate. Un problema che ha preso tutta l’Italia senza escludere alcun utente che ha un contratto con il suddetto gestore telefonico. Prontamente, gli utenti Twitter hanno fatto presente il problema facendo salire in tendenza #WindTredown.

LEGGI ANCHE > > > Samsung taglia altri smartphone dagli aggiornamenti: la nuova lista

Attualmente il gestore telefonico non ha lasciato alcun messaggio ai propri utenti, neppure tramite i propri profili social su cui, gli ultimi post, risalgono agli ultimi giorni di gennaio. Facebook e Twitter tempestati di messaggi di utenti nervosi e confusi da tale disordine

NON PERDERTI > > > TikTok, bloccato l’accesso ad alcuni utenti: non potranno usare l’app

WindTre down, le possibili cause del disservizio

Disservizi in tutta Italia che stanno irritando i milioni di utenti che conta il gestore WindTre. A seguito della fusione dei due gestori telefonici, gli utenti con un contratto sono aumentati vistosamente, tanto da aver potuto causare un sovraccarico di utenze ed un conseguente disservizio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Netflix, ci sarà una serie animata con un famoso personaggio

La cosa ha creato da un lato ilarità, dall’altra molto nervosismo tra tutti gli abbonati di WindTre che è in down ormai da 6 ore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui