All’alba è scattata l’operazione Alta Marea sul litorale di Roma da parte della Polizia Giudiziaria, volta a sgominare un’associazione a delinquere dedita al traffico di stupefacenti e droga
Nel corso delle prime ore di questa mattina è partita l’operazione ‘Alta Marea’ della Polizia Giudiziaria sui territori romani di Ostia, Acilia, Dragona e Dragoncello, per sgominare un’organizzazione criminale. Quest’ultima era dedita al traffico, detenzione e spaccio di stupefacenti e droga, nonché detenzione abusiva di armi.
LEGGI ANCHE—> Vaccino Covid, in Italia superate le due milioni di dosi: al top in Europa
Roma, i dettagli dell’operazione
LEGGI ANCHE—> Coronavirus, bollettino 1 febbraio: 7.925 contagi e 329 morti
La Squadra Mobile di Roma, coadiuvata da personale del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, dell’U.P.G.S.P., e da unità Cinofile, ha eseguito diciassette misure cautelari e numerose perquisizioni. Queste ultime emesse dal G.I.P. del Tribunale di Roma, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia capitolina. Nel corso delle indagini sono stati sequestrati oltre 628 kg di hashish e 2 revolver. Tra i luoghi di stoccaggio della droga, anche il bar ‘Grease‘, salito agli onori della cronaca nel 2018 in quanto teatro di scontri armati.