Roma, sgominata associazione dedita al traffico di droga: 17 arresti

0

All’alba è scattata l’operazione Alta Marea sul litorale di Roma da parte della Polizia Giudiziaria, volta a sgominare un’associazione a delinquere dedita al traffico di stupefacenti e droga

Polizia

Nel corso delle prime ore di questa mattina è partita l’operazione ‘Alta Marea’ della Polizia Giudiziaria sui territori romani di Ostia, Acilia, Dragona e Dragoncello, per sgominare un’organizzazione criminale. Quest’ultima era dedita al traffico, detenzione e spaccio di stupefacenti e droga, nonché detenzione abusiva di armi.

LEGGI ANCHE—> Vaccino Covid, in Italia superate le due milioni di dosi: al top in Europa

Roma, i dettagli dell’operazione

Pedofilia Brianza

LEGGI ANCHE—> Coronavirus, bollettino 1 febbraio: 7.925 contagi e 329 morti

La Squadra Mobile di Roma, coadiuvata da personale del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, dell’U.P.G.S.P., e da unità Cinofile, ha eseguito diciassette misure cautelari e numerose perquisizioni. Queste ultime emesse dal G.I.P. del Tribunale di Roma, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia capitolina. Nel corso delle indagini sono stati sequestrati oltre 628 kg di hashish e 2 revolver. Tra i luoghi di stoccaggio della droga, anche il bar ‘Grease‘, salito agli onori della cronaca nel 2018 in quanto teatro di scontri armati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui