Calciomercato Inter, per Dzeko non è ancora finita: cosa può succedere

Calciomercato Inter, tentativo last minute per Edin Dzeko. Ecco cosa potrebbe succedere nelle prossime ore

calciomercato inter
Calciomercato Inter, ultimo tentativo per Edin Dzeko (Getty Images)

Una delle trattative iniziate e (apparentemente) sfumate degli ultimi giorni è quella relativa allo scambio Dzeko-Sanchez tra Inter e Roma. Il calciomercato invernale è ormai prossimo alla chiusura: c’è tempo fino a domani lunedì 1 febbraio. Le parole del dirigente nerazzurro Marotta di ieri sembravo aver definitivamente chiuso ogni spiraglio sullo scambio, ma qualcosa potrebbe cambiare nelle prossime ore.

La Roma vorrebbe infatti portare a conclusione l’affare, nonostante le difficoltà a livello economico. Edin Dzeko è ormai un separato in casa, e l’unica alternativa sarebbe quella di esonerare il tecnico Paulo Fonseca. Stando a quanto riferisce Tuttosport, nelle prossime ore l’agente Alessandro Lucci proverà con un ultimo tentativo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, vicina la cessione di un big: oggi le visite mediche

Calciomercato Inter, cosa potrebbe succedere con Dzeko

Inter Roma streaming Dzeko
I possibili scenari delle prossime ore (Getty Images)

Dzeko-Inter affare definitivamente sfumato? Forse. Secondo quanto riferisce Tuttosport, l’agente del bosniaco Alessandro Lucci tenterà un ultimo affondo nelle prossime ore, ma il calciomercato invernale si chiuderà domani lunedì 1 febbraio alle ore 20. Al momento lo scambio con Sanchez sembra essere ancora molto difficile, a causa delle disparità a livello economico tra i due giocatori. In caso saltasse l’affare, i giallorossi avrebbero poche alternative a disposizione. La speranza è quella di una tregua tra Fonseca e l’ex Manchester City, altrimenti uno dei due dovrà dire addio.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Milan, gol surreale di Ibrahimovic in allenamento: colpo da ninja – VIDEO

La dirigenza romanista vorrebbe rimandare i discorsi a giugno, con o senza qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Si parla di anche di tentativi disperati con il Liverpool e – secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport – con il Barcellona, ma sembrano essere piste praticamente impossibili.