Calciomercato Inter, tentativo last minute per Edin Dzeko. Ecco cosa potrebbe succedere nelle prossime ore

Una delle trattative iniziate e (apparentemente) sfumate degli ultimi giorni è quella relativa allo scambio Dzeko-Sanchez tra Inter e Roma. Il calciomercato invernale è ormai prossimo alla chiusura: c’è tempo fino a domani lunedì 1 febbraio. Le parole del dirigente nerazzurro Marotta di ieri sembravo aver definitivamente chiuso ogni spiraglio sullo scambio, ma qualcosa potrebbe cambiare nelle prossime ore.
La Roma vorrebbe infatti portare a conclusione l’affare, nonostante le difficoltà a livello economico. Edin Dzeko è ormai un separato in casa, e l’unica alternativa sarebbe quella di esonerare il tecnico Paulo Fonseca. Stando a quanto riferisce Tuttosport, nelle prossime ore l’agente Alessandro Lucci proverà con un ultimo tentativo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, vicina la cessione di un big: oggi le visite mediche
Calciomercato Inter, cosa potrebbe succedere con Dzeko

Dzeko-Inter affare definitivamente sfumato? Forse. Secondo quanto riferisce Tuttosport, l’agente del bosniaco Alessandro Lucci tenterà un ultimo affondo nelle prossime ore, ma il calciomercato invernale si chiuderà domani lunedì 1 febbraio alle ore 20. Al momento lo scambio con Sanchez sembra essere ancora molto difficile, a causa delle disparità a livello economico tra i due giocatori. In caso saltasse l’affare, i giallorossi avrebbero poche alternative a disposizione. La speranza è quella di una tregua tra Fonseca e l’ex Manchester City, altrimenti uno dei due dovrà dire addio.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Milan, gol surreale di Ibrahimovic in allenamento: colpo da ninja – VIDEO
La dirigenza romanista vorrebbe rimandare i discorsi a giugno, con o senza qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Si parla di anche di tentativi disperati con il Liverpool e – secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport – con il Barcellona, ma sembrano essere piste praticamente impossibili.