iPhone 13, in arrivo grossa novità: spazio d’archiviazione mai visto prima

0

I nuovi iPhone 13 potrebbero arrivare a 1 TB di memoria. L’indiscrezione lanciata da un portale cinese sta trovando conferme

iphone 13
Il nuovo iPhone 13 potrebbe avere una memoria mai vista prima (screenshot da Apple.com)

È già tempo di parlare di iPhone 13. Nonostante la dodicesima generazione sia diventata realtà da pochi mesi, Apple è già al lavoro per progettare il nuovo melafonino in uscita il prossimo autunno. Tante le novità previste, sia a livello di hardware che di software.

Arriverà sicuramente un comparto fotografico completamente rivisto, che dovrebbe portare a scatti e video di qualità super, che richiederanno una memoria molto più capiente per contenere tutti i file. Proprio per questo motivo, pare che verrà lanciato un modello di iPhone 13 con ben 1 TB di memoria. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Netflix, in arrivo una funzione pazzesca: che regalo per i nottambuli!

iPhone 13, 1 TB di memoria? L’indiscrezione

Si parla di una variante da 1 TB, ma solamente per il Pro e il Pro Max (Getty Images)

Apple starebbe lavorando ad una variante da 1 TB di iPhone 13. L’indiscrezione è stata lanciata dal portale cinese IT Home, ma sta trovando sempre più conferme. Questo perché, considerando un comparto fotografico completamente rivisto e file molto più pesanti sia per ciò che riguarda i video che le foto, sarà necessario avere più memoria. Al momento, comunque, si parla solamente delle due varianti Pro e Pro Max con 1000 GB di memoria, mentre le versioni Mini e di base continueranno con i tagli attualmente in commercio.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WhatsApp, inaspettato addio: che novità per gli utenti

Sono comunque tante le migliorie alle quali gli ingegneri e sviluppatori di Apple stanno lavorando. Molto probabilmente, verrà reintrodotto il Touch ID, ci sarà un notch più piccolo, verrà esaltata ancor di più la connessione 5G e tanto altro ancora da annunciare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui