Maturità 2021, filtra la decisione del Ministero dell’istruzione 

0

Maturità 2021, ecco cosa stanno decidendo al vertice politico. Giunge una decisione importante del Ministero dell’Istruzione. 

azzolina attacca
 (via Screenshot)

Capitolo maturità: appuntamento dopo la crisi di governo. Secondo quanto infatti riferisce l’ANSA, il Ministero dell’Istruzione ha terminato alcuni incontro importanti con le rappresentanze di docenti, studenti e genitori e ha deciso che l’ordinanza sugli Esami di Stato arriverà quasi sicuramente dopo questa tempesta politica.

Potrebbe interessarti anche —-> Silvestroni (Fd’I) a iNews24: “C’è qualcuno in Europa e in Italia che non vuole far governare il centrodestra”

Maturità 2021, appuntamento dopo la crisi di governo

Si procederà quindi con l’organizzazione estiva, in pieno Covid-19, soltanto una volta raggiunta una certa stabilità governativa. Del resto di tempo ce n’è in abbondanza questa volta. Quest’anno infatti, a differenza dei precedenti, non è prevista la consueta scadenza del 31 gennaio per il famoso decreto materie. A disciplinare la Maturità 2021, come stabilito dalla Legge di Bilancio, sarà un’ordinanza attualmente congelata dalla crisi di governo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui