Belen Rodriguez incinta? Un dettaglio assurdo la incastra – VIDEO

0

Belen Rodriguez incinta? Un dettaglio assurdo la incastra. La bellissima modella argentina potrebbe essere in dolce attesa del secondogenito dopo Santiago

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez incinta? Un dettaglio assurdo la incastra (Foto: Instagram)

La storia d’amore tra Anotnino Spinalbese e Belen Rodriguez sta riempiendo le pagine dei rotocalchi di gossip ormai da mesi. I due fanno coppia fissa dallo scorso settembre e non perdono occasione di mostrare il loro amore sui social. Il giovane hair stylist pare sia davvero pazzo della splendida argentina e la sua passione è assolutamente ricambiata. I 10 anni abbondanti di differenza non sembrano pesare, anzi, hanno garantito un’unione ancora più salda. Una relazione che potrebbe aver portato i suoi frutti. Dopo le indiscrezioni rilanciate da Novella 2000 e dal settimanale Oggi, arriva anche il dettaglio sui social che potrebbe svelare la possibile gravidanza di Belen. Santiago, nato dall’unione con Stefano De Martino, potrebbe quindi avere un fratellino o una sorellina.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, colpo di scena: due big abbandonano la casa?

Belen Rodriguez incinta? Il braccialetto la incastra – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez incinta? La reazione di Stefano De Martino è inaspettata

Nell’ultimo video pubblicato su Instagram, infatti, Belen Rodriguez si è ripresa davanti allo specchio in comoda maglietta scura e con un braccialetto piuttosto visibile sul polso sinistro. I fan hanno subito notato che dal modello corrisponde a uno di quelli indossati dalle donne in dolce attesa contro la nausea. 

L’accessorio arancione, potrebbe togliere ogni dubbio sullo stato interessante della showgirl argentina. Ma c’è di più. Secondo le ultime indiscrezioni anche Antonino avrebbe confermato le voci con una confessione ai propri colleghi di lavoro. L’hair stylist ha raccontato di essere felicissimo di realizzare il suo sogno di diventare padre con la donna che ama. Insomma un indizio tira l’altro e non sembrano esserci smentite di sorta. Se son rose fioriranno.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui