Elettra Lamborghini, l’esito del test è sorprendente: fan allarmati – FOTO

0

Elettra Lamborghini ha effettuato un test ed ha pubblicato l’esito sul suo profilo social. I fan sono allarmati mentre lei sembra aver appreso bene la notizia.

Nel corso della puntata di “Stasera tutto è Possibile“, il game show in onda su Rai 2 e condotto da Stefano De Martino, i telespettatori hanno scoperto che Elettra Lamborghini è intollerante al glutine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Cristina Chiabotto è incinta: l’ex Miss Italia mostra il pancione – FOTO

Purtroppo col passare del tempo se ne possono sviluppare delle altre e la nota cantante dopo essersi sottoposta a un test ha scoperto una nuova intolleranza che ha sorpreso i suoi fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Sposo abbandona donna sull’altare, lei convola a nozze con un invitato

Elettra Lamborghini, l’esito del test è sorprendente: fan allarmati – FOTO

Nero su bianco. Elettra Lamborghini ha pubblicato l’esito del test sul suo profilo Instagram e l’esito ha scosso i fan. Oltre all’intolleranza al glutine la bella ereditiera ha sviluppato l’intolleranza all’albume.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta arriva in hotel e spalanca la porta, ma l’abito è cortissimo – FOTO

Il test è stato condiviso nelle sue storie ed Elettra Lamborghini non sembra essere preoccupata dall’esito. Sicuramente la cantante aveva qualche dubbio e adesso sarà felice di esserne venuta a capo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui