Cagliari-Milan, streaming gratis: dove vedere la partita in diretta

0

Manca pochissimo al match del monday night tra Cagliari e Milan. Andiamo a vedere dove seguire la partita di Serie A in diretta e streaming gratis. 

Cagliari Milan streaming gratis
Dove seguire il match in diretta (Getty Images)

Manca pochissimo al Monday Night di Serie A tra Cagliari e Milan. Alla Sardegna Arena la capolista affronterà i padroni di casa, un match fondamentale per i ragazzi di mister Pioli, visto che l’Inter ha battuto la Juventus nel derby d’Italia. Dall’altra parte anche i “Casteddu” dovranno conquistare la vittoria per evitare di sprofondare in classifica. Andiamo quindi a vedere il periodo di forma delle due squadre che scenderanno in campo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Esonero Pirlo, valutazioni in casa Juventus: le ultimissime

Partiamo dai padroni di casa del Cagliari, che sta vivendo uno dei periodi più difficili sotto la gestione di Eusebio Di Francesco. Infatti i rossoblu negli ultimi cinque match hanno conquistato solamente un punto e vengono da quattro sconfitte consecutive. Adesso alla Sardegna Arena i rossoblu affronteranno il Milan, nella speranza di andare a punti.

Dall’altra parte invece troviamo il Milan capolista che è a pari punti con l’Inter e con una partita in meno da giocare. Proprio stasera Stefano Pioli proverà a conquistare la vittoria, nonostante le numerose assenze. Infatti non mancheranno solamente Theo Hernandez ed Hakan Calhanoglu per Covid-19, ma anche Ismael Bennacer, Ante Rebic, Rade Krunic ed infine Rafael Leao squalificato. Andiamo quindi a vedere dove seguire il match.

Cagliari-Milan, streaming gratis: Sky o Dazn ?

cagliari milan streaming gratis
Il Monday Night in diretta tv e streaming gratis (Getty Images)

Alla Sardegna Arena scenderanno tra poco in campo i padroni di casa del Cagliari ed il Milan capolista, per il posticipo della 18esima giornata di Serie A. La partita sarà offerta in esclusiva da Sky, con la pay-tv che mette a disposizione due canali: Sky Sport Serie A (al numero 202 satellite  e 473 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Inoltre il match sarà disponibile anche sulle piattaforme streaming Sky Go e Now Tv.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Incredibile Vidal: saluta Chiellini e bacia lo stemma della Juve? – VIDEO

Per tutti gli abbonati Sky che non potranno seguire il match da casa, la pay-tv mette a disposizione gratuitamente la piattaforma streaming SkyGo. Per accedere basterà scaricare l’applicazione o accedere al sito, inserire le credenziali e collegarsi al canale che trasmette la partita. Inoltre l’app di SkyGo è disponibile per tutti i device mobili come: smartphone, tablet e laptop.

Inoltre anche quest anno Sky trasmette le partite di Serie A anche sulla piattaforma streaming e on-demand NowTv. La piattaforma di proprietà Sky, offre a tutti i nuovi utenti un mese di prova gratuito in cui sarà possibile vedere le partite del campionato italiano. Una volta scaduto il mese di prova, starà all’utente decidere se attivare o meno l’abbonamento a 9,99€ al mese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui