GF VIP nel caos, polemiche e crisi all’interno della casa: il motivo – VIDEO

0

Panico nelle ultime ore nella casa del GF VIP, i concorrenti sono letteralmente impazziti alla notizia: pianti e urla

GF Vip
(@Facebook)

Il GF Vip potrebbe non finire l’8 febbraio. La bomba è stata lanciata da Tommaso Zorzi all’interno della casa più spiata d’Italia e la cosa l’ha mandato in crisi. All’interno del filmato dice: “Sono entrato (nel confessionale, ndr) e ho detto ‘io ho questa ansia, ditemi solo che finisce l’8 febbraio’. E loro mi hanno detto che non lo sanno. Ma possono darmi una risposta del genere? Puoi tenere chiusa una persona in un posto e non dirle quando finisce?”.

LEGGI ANCHE > > > Stefano De Martino, nuova love story: i due già convivono – FOTO

Zorzi ha cominciato ad avere dubbi sul termine della trasmissione parlando con Samantha De Grenet, tanto che i toni si sono anche accesi con Tommaso che incalzava: “Se sai qualcosa dimmelo, io non resisto qui e se fai queste facce significa che sai qualcosa”.

GF Vip, casa nel panico e non solo: il web insorge

Dopo i sospetti di Tommaso Zorzi e quanto detto dallo stesso influencer, il web è insorto chiedendo al GF Vip di smetterla. In pochissimo tempo gli hashtag #STOPGFVIP e #NOALPROLUNGAMENTOGF sono volati in tendenza: la speranza dei fan dei concorrenti è quella di ‘liberarli’ al più presto.

NON PERDERTI > > > Laura Barriales, di nuovo incinta: il sesso del bambino – FOTO

Già Francesco Oppini abbandonò alla notizia di un ulteriore prolungamento oltre quello sottoscritto da contratto, il pericolo è quello che possa esserci un abbandono in massa ed una conseguente chiusura forzata del programma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui