Leclerc positivo al Covid-19: annuncio della Ferrari 

0

Leclerc positivo al Covid-19: annuncio a sorpresa della Scuderia Ferrari. Il pilota, già in isolamento, avverte dei sintomi ma le condizioni al momento non preoccupano. Ecco la nota ufficiale. 

Charles Leclerc Sebastian Vettel Ferrari F1
Ferrari, Charles Leclerc e Sebastian Vettel sono pronti (Getty Images)

Charles Leclerc, pilota della Ferrari, è risultato positivo al Covid-19. Ad annunciarlo è stata la stessa Scuderia attraverso i propri canali ufficiali. Un nuovo grattacapo per la rossa fiammante, dunque, in un periodo storico non proprio esaltante. Il 23enne di Monte Carlo  presenta sintomi come si apprende dalla nota ma le sue condizioni non preoccupano.

Potrebbe interessarti anche —-> Joel Robert, morta a 77 anni la leggenda del motocross

Lecrlerc positivo al Covid-19: l’annuncio della Ferrari

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Scuderia Ferrari (@scuderiaferrari)

“Il pilota della Scuderia Ferrari Mission Winnow, Charles Leclerc è risultato positivo al COVID-19”, si apre così l’annuncio dell’azienda automobilistica. Il tutto è emerso nel corso dei vari controlli di rito: “Nell’ambito dei protocolli della squadra, Charles è controllato regolarmente e ieri il suo ultimo test ha dato esito positivo”.

Potrebbe interessarti anche —-> Tennis, Andy Murray positivo al Covid-19: le sue condizioni

Ora, mentre il pilota è stato posto immediatamente in isolamento, si lavora per la ricostruire tutti i contatti avuti dal polita in questi giorni. “Le sue condizioni al momento sono buone. Charles accusa lievi sintomi ed è in autoisolamento nella sua casa di Monaco”, informa la Scuderia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Scuderia Ferrari (@scuderiaferrari)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui