Calciomercato Juventus, il bomber va al Real Madrid: bianconeri beffati

0

Calciomercato Juventus, il bomber è sempre più vicino a trasferirsi al Real Madrid: bianconeri beffati all’ultimo

calciomercato juventus
Calciomercato Juventus, sfuma un grande obiettivo (Foto: Getty)

La Juventus non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi, anzi. La vetta della classifica dista 10 lunghezze e l’obiettivo Scudetto si fa sempre più distante. La squadra di Pirlo non ha mai pienamente convinto in questi mesi, e sembra sempre più evidente la necessità di intervenire già nella prossima sessione di calciomercato.

In questo senso, Paratici e Nedved saranno chiamati a grandi sforzi a gennaio, per regalare al loro tecnico una rosa competente sotto tutti i punti di vista. Intanto, un grande obiettivo per l’attacco pare essere sfumato. Stando a quanto riferiscono dalla Spagna, la trattativa sarebbe già stata impostata e potrebbe concludersi nel giro delle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, quali saranno gli acquisti: l’annuncio di Gazidis

Calciomercato Juventus, Haaland vicino al Real Madrid: beffa bianconera

Calciomercato juventus
Il giocatore è sempre più vicino a vestire la maglia del Real Madrid (Getty Images)

La Juventus non potrà affondare il colpo per Haaland. L’attaccante del Borussia Dortmund pare infatti essere sempre più vicino al Real Madrid, in cerca del grande colpo per tornare ai massimi livelli. Se non nella sessione invernale di calciomercato, per la prossima estate i Blancos contano di chiudere il maxi affare per portare il bomber norvegese in Spagna. Stando a quanto riferisce Defensa Central, infatti, sembra che le Merengues offriranno 50 milioni di euro più il cartellino di Luka Jovic, che non ha mai convinto dal suo arrivo.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Calciomercato Milan, il vice Ibra arriva dalla Scozia: di chi si tratta

Il Borussia Dortmund avrebbe così già un altro attaccante da cui ripartire, e in più riceverebbe denaro utile da reinvestire per rinforzare ulteriormente la rosa in altri reparti del campo. La trattativa potrebbe presto giungere alle fasi finali, togliendo così alla Juventus la possibilità di mettere le mani sul grande attaccante. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui