Michela Persico ipnotizza il web: sottoveste scollata e cortissima! – FOTO

0

Michela Persico ipnotizza il web: sottoveste scollata e cortissima come si vede nella Foto pubblicata pochi istanti fa. La compagna di Daniele Rugani conferma di essere bellissima. 

Michela Persico
Michela Persico (screenshot da Instagram)

Michela Persico figura sicuramente tra i volti femminili più attraenti e desiderati della televisione italiana. La bellissima compagna del calciatore Daniele Rugani, che è diventata da pochissimo mamma, conferma di essere in formissima e mette in mostra ancora una volta il suo corpo pazzesco. “Buona vigilia di Natale a tutti, iniziamola così #dolci 🤪🥧🍰🍫” il commento allo scatto che sta riscuotendo un successo enorme, ma procediamo con ordine.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Marika Fruscio si traveste da Babbo Natale: auguri esplosivi – FOTO

Michela Persico esagerata: sottoveste scollata e cortissima!

Nella Foto in questione, si vede la splendida Michela Persico indossare una sottoveste rossa scollatissima e cortissima che mette in mostra le sue grazie e che lascia poco spazio all’immaginazione. Non a caso, non si sono fatti attendere i complimenti da parte dei suoi fan che stanno apprezzando parecchio. Ecco la Foto pubblicata pochi minuti fa da Michela Persico su Instagram:

LEGGI ANCHE—> Diletta Leotta, sorpresa in piena notte: fan increduli! – FOTO

LEGGI ANCHE—> Caterina Balivo scarta i regali in minigonna: cos’è quello? – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui