Gianluca Vacchi, la figlia neonata deve operarsi: arriva l’annuncio

0

Gianluca Vacchi, la figlia neonata deve operarsi: arriva l’annuncio in queste ore del famoso personaggio pubblico e imprenditore.

Gianluca Vacchi
Gianluca Vacchi (screenshot da Instagram)

Gianluca Vacchi è un imprenditore di successo e non ha bisogno di presentazioni visto che su Instagram vanta poco meno di 20 milioni di follower. Il 53enne originario di Bologna è legato sentimentalmente alla bellissima Sharon Fonseca e i due da poco sono diventati genitori della splendida Blu Jerusalema, nata a fine ottobre. Vacchi, però, ha da poco annunciato attraverso il proprio profilo Instagram che proprio la piccolissima figlia neonata necessita di un intervento chirurgico. Ma procediamo con ordine e proviamo a fare ulteriore chiarezza in tal senso.

LEGGII ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta, nel pacco regalo spunta un reggiseno: mittente a sorpresa – VIDEO

Gianluca Vacchi, la figlia neonata necessita di un intervento chirurgico

Ecco quanto ammesso dallo stesso Vacchi: “Con amore, vogliamo finalmente condividere la storia della nascita della nostra Blu Jerusalema e siamo davvero felici di farvela conoscere. Blu è nata con una palatoschisi e questo accade a un bambino su settecento. Colgo, però, l’occasione per ribadire a tutti che abbiamo una grande squadra di medici per la nostra bambina e a tempo debito si potrà procedere con l’intervento chirurgico“. La palatoschisi è una malformazione che colpisce il palato molle/duro e provoca la presenza di una fessurazione di grandezza variabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Carlo Conti, dramma a causa del Covid: la sua battaglia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui