The Witcher 2, Netflix condivide le prime foto del set

0

The Witcher 2 è una delle serie più attese del momento, con milioni di persone che sono col fiato sospeso per questa seconda stagione.

Netflix continua a spingere sempre di più i propri contenuti migliore, cercando di alzare la qualità media della propria offerta. Infatti la famosissima piattaforma di streaming vanta sul proprio portale centinaia e centinaia di serie e film diversi, purtroppo non tutte di primissimo livello. E in parte è anche scontato, dato che si tratta di una produzione continua, che immette sul mercato centinaia e centinaia di prodotti ogni anno. Inevitabilmente qualcuno muore dopo qualche episodio, ma altri conquistano il pubblico e subito spingono le persone a seguire con estrema attenzione ogni episodio e chiedere altre stagioni. Ed è quello che è successo con la serie The Witcher, che ora sta per uscire con una seconda stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp non funzionerà più su alcuni smartphone: la lista aggiornata

The Witcher 2, Netflix condivide le prime foto del set

La produzione di questa seconda serie è stata tutt’altro che semplice. Infatti diversi membri della troupe e degli addetti alla produzione hanno preso il Covid-19 è le cose si sono messo parecchio male. Ora, però, le cose sembrano essere parecchio migliorate, e infatti pare proprio che le riprese siano ricominciate.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Spotify down stamane, la piattaforma è inaccessibile: migliaia di segnalazioni

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui