Alessandra Amoroso è bellissima, ma avete mai visto sua sorella? – FOTO

0

Alessandra Amoroso, la bellissima cantante pugliese è molto amata e conosciuta. Ma qualcuno di voi ha mai visto sua sorella?

La bellissima cantante ex concorrente del talent show Amici, Alessandra Amoroso, ha una sorella che si chiama Francesca. È più grande della cantante e come lavoro fa la commessa in un negozio di Lecce. È felicemente sposata e alle sue nozze, la sorellina ha intonato le note dell’Ave Maria stupendo tutti i presenti.

Francesca Amoroso è sposata ed è anche mamma, ma a differenza di sua sorella non ama stare al centro dell’attenzione né tantomeno sotto i riflettori. È una donna che ama la famiglia e tiene molto alla privacy, infatti sono poche le foto che la ritraggono insieme ad altri membri famigliari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Oggi è una star internazionale e la più desiderata: la riconoscete?

Alessandra Amoroso è bellissima, ma avete mai visto sua sorella? – FOTO

Alessandra Amoroso

Francesca Amoroso è una donna bellissima e, nelle foto che ha postato sui suoi profili social si possono ammirare i suoi tratti mediterranei: chioma folta e riccia, pelle e un colore di pelle tipico degli abitanti del Sud.

La somiglianza tra le due è netta, ma c’è chi ha avanzato l’idea che la più bella della famiglia Amoroso fosse proprio la maggiore: Francesca. Aldilà dei gusti, le due sorelle sono molto legate, un legame che va aldilà di quello tra sorelle. La stessa Alessandra ha più volte definito la sua famiglia una Big Family.

Anche Alessandra vorrebbe seguire le orme di sua sorella, un esempio per lei. “Come tutte le donne del mondo, vorrei sposarmi e mettere su famiglia. Vorrei un figlio e spero che arrivi al momento giusto così da potergli dedicare tutto il mio tempo. Sono nata in una famiglia radicata con principi e valori annessi, la classica del sud”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui