Wanda Nara resta in slip e quel dettaglio non sfugge ai fan – FOTO

0

Wanda Nara ha da pochi minuti pubblicato una fotografia di se stessa che ha sorpreso il web e i milioni di fan che la seguono con attenzione.

Wanda Nara

E’ passata una manciata di minuti dall’ultimo aggiornamento social di Wanda Nara, che ha appena arricchito il proprio profilo Instagram ufficiale con una nuova immagine. E ovviamente non può che essere lei la protagonista assoluta anche di questo scatto. La donna di origini sudamericane, infatti, ha condiviso una fotografia, suscitando la curiosità dei tanti fan. Nata in argentina, la donna è venuta in Italia per seguire quello che sembrava poter essere l’amore della sua vita, nonché padre dei suoi figli. Parliamo dell’ex attaccante del Catania Maxi Lopez, ora suo ex. Infatti la ragazza ha deciso di dividersi dall’argentino per un altro argentino, suo compagno di squadra tra l’altro, ovvero Mauro Icardi, facendo scoppiare un grande scandalo. Diventandone anche agente e sapendo muoversi mene nel mondo dei social e degli influencer, è cominciata per lei una scalata al successo che non ha incontrato ostacoli lungo il suo percorso. E così, piano piano, Wanda Nara si è anche fatta un nome importante, diventando opsite fisso e controverso di alcuni programmi italiani. Su tutti il famoso Tiki-Taka. Ora sia lei che il centravanti argentino vivono però a Parigi, in seguito alla firma del calciatore con il PSG.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta in campo con mise estiva e trasparente: fan senza parole – FOTO

Wanda Nara resta in slip e quel dettaglio non sfugge ai fan – FOTO

La foto che qualche minuti fa ha condiviso Wanda Nara ha mandato in visibilio i propri fan. Infatti, ancora una volta, la donna dalle forme esagerate si è fotografata in intimo, mentre posa con un filtro bianco e nero da capogiro. Domina poi sui fianchi una scritta che sta facendo incuriosire alcuni followers, che stanno dibattendo nei commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Anna Tatangelo, minigonna cortissima e tacchi vertiginosi – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui