Calciomercato Juventus, Sarri torna in Premier: sgarbo ai bianconeri

0

Maurizio Sarri, dopo l’esperienza sulla panchina della Juventus non ha ancora trovato un nuovo club. Le ultime indiscrezioni rivelano di un possibile ritorno in Premier League.

esonero Sarri
Maurizio Sarri (Getty)

Nonostante la Juventus la scorsa stagione si sia classificata campione d’Italia, la società bianconera ha esonerato il tecnico toscano. Maurizio Sarri, che era reduce dalla vittoria dell’Europa League con il Chelsea, adesso si ritrova senza una squadra, ma ancora per poco.

Infatti, secondo gli ultimi rumors di mercato l’ex allenatore di Empoli e Napoli potrebbe tornare in Premier League sedendo sulla panchina dell’Arsenal. I Gunners non stanno vivendo un momento positivo e l’esonero di Arteta è ormai prossimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Calhanoglu verso la Bundesliga: proposto uno scambio

Calciomercato Juventus, Sarri torna in Premier: sgarbo ai bianconeri

calciomercatoJuventus
Emerson Palmieri (Getty Images)

Il successore di Mikel Arteta sarà Maurizio Sarri e il tecnico toscano proverà a rubare un giocatore alla Juventus. L’ex tecnico bianconero potrebbe chiedere alla dirigenza dell’Arsenal l’acquisto di Emerson Palmieri, il terzino sinistro che ha ritrovato la Nazionale ma non il posto in rosa al Chelsea.

Emerson Palmieri che ha una valutazione di circa 15 milioni di euro. Come noto , l’Italo-brasiliano è ai margini del Chelsea targato Lampard e un obiettivo concreto di Paratici e soci oltre che dell’Inter.

Le possibilità che l’ex Roma segua Maurizio Sarri sono elevate e non è da escludere che l’Arsenal possa ostacolare la Juventus in altri possibili acquisti in vista della sessione di mercato sia invernale che estiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, parla il Ct danese: “Dove potrebbe andare Eriksen”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui