Elisabetta Canalis, allenamento particolare: quel dettaglio spiazza i fan – VIDEO

0

Elisabetta Canalis, allenamento particolare: quel dettaglio spiazza i fan come si vede in una delle ultime Storie pubblicate dalla sarda. La 42enne originaria di Sassari è in grande forma e mostra a tutti il suo corpo mozzafiato. 

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Screenshot da Youtube)

Elisabetta Canalis figura, senza ombra di dubbio, tra i volti femminili più attraenti e corteggiati della televisione italiana. La 42enne originaria di Sassari vive da anni ormai in California con la sua bellissima famiglia, ma sono in tantissimi a seguirla su Instagram dove vanta al momento poco meno di 3 milioni di follower. Le sue Foto sono sempre parecchio intriganti, al pari delle sue Storie che mettono spesso in risalto tutto il fascino della Canalis.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Wanda Nara e l’amica infiammano il web: sfida a colpi di décolleté – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Elisabetta Canalis, allenamento particolare: spunta un dettaglio

In una delle ultime Storie pubblicate, si vede la straordinaria Elisabetta Canalis allenarsi ed mettere in mostra un corpo che ha pochi eguali in circolazione. Le sue curve sono perfette e il popolo maschile di Instagram non può fare altro che applaudire la bellissima sassarese. C’è, però, anche un altro dettaglio che spiazza tutti: Elisabetta, infatti, sembra allenarsi in balcone e attraverso i vetri si intravede una vista da favola. Ecco la Storia pubblicata poco fa sulla sua pagina Instagram:

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta forza troppo in allenamento: “Aiuto!” – VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elettra Lamborghini mostra una parte del suo corpo: “Che bello” – VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui