Youtube, diventa una webstar impersonando Gesù Cristo

0

Youtube, un uomo è diventato una star dei social impersonando gesù e creando dei vlog che sono seguiti in tutto il mondo. 

Getty Images

Nonostante fino a qualche anno fa fosse semplicemente impensabile, oggi fare lo youtuber significa svolgere una professione vera e propria, che in alcuni casi permette di guadagnare tanto divertendosi. E negli anni la piattaforma si è popolata di vere e proprie webstar che attraverso vlog, sketch, dirette che hanno fatto appassionare gli utenti di tutto il mondo. E una delle webstar più famoso è Gesù. Si, perché il Figlio di Dio ha un suo canale su youtube anche se molti resteranno delusi nello scoprire che Herbert Christ non è la figura di cui ci raccontano i vangeli. Si tratta di un uomo che vive a Portland e che ha aperto un canale per diffondere il messaggio cristiano in un modo decisamente non convenzionale. 

Leggi anche: Usa, fermato dalla polizia per eccesso di luci natalizie

Youtube, prima di diventare Gesù l’uomo lavorava come fotografo

Getty Images

In passato Christ era un mormone e lavorava come fotografo ai matrimoni. Poi è arrivata quella che definisce la svolta della sua vita. Ha deciso che non era più felice e che voleva seguire la sua fede in modo ancora più estremo abbandonando tutto. E così ha iniziato a fare video su Fiverr per poi passare poco tempo dopo su Youtube dove ormai sono in molti a contattarlo per poter avere un videomessaggio di confronto da parte del figlio di Dio. Ma Christ si crede davvero Gesù? La sua famiglia, che lo ha nel frattempo ripudiato, e la moglie tempo fa gli ha fatto causa in tal senso per ottenere l’affidamento esclusivo dei figli. Ma il tribunale ha stabilito che l’uomo è perfettamente cosciente di interpretare un personaggio e che piuttosto ha semplicemente capito alla perfezione come utilizzare i social per veicolare i messaggi che desidera.

Leggi anche: India, diventano ladri di capre per finanziare il film del padre

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui