Coronavirus, Carlo Conti positivo: le sue condizioni

0
60

Carlo Conti attraverso un post sui social ha annunciato di essere positivo al coronavirus. Ecco come sta il conduttore di Tale e Quale Show. 

Carlo Conti (foto Instagram)

Il mondo dello spettacolo, insieme a quello dello sport sta subendo un attacco feroce da parte del coronavirus. Oltre ai tanti sportivi che hanno contratto la positività al virus come Zlatan Ibrahimovic, adesso guarito, e Cristiano Ronaldo, ancora positivo, sono molte le celebrità che si sono ammalati di Covid-19.

Dopo Alessia Marcuzzi, conduttrice di Temptation Island, Gerry Scotti e Valentino Picone, il conduttore di striscia la notizia, anche Carlo Conti è risultato positivo al coronavirus.

A dare l’annuncio è stato lo stesso conduttore di Tale e Quale Show, attraverso un post sui suoi canali social, dove ha svelato di essere in isolamento a casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Gerry Scotti annuncia: “Ho contratto il Covid-19”. Le condizioni

Coronavirus, Carlo Conti positivo virus: le sue condizioni

Carlo Conti (foto Instagram)

La notizia è di poche ore fa. Carlo Conti ha scoperto di essere positivo al coronavirus. Sono stati tanti i messaggi dei suoi fan che sono affranti dalla notizia. In tanti gli hanno chiesto come stesse, ed è stato proprio lui a dire che è asintomatico pur essendo sotto controllo medico.

“Voglio essere io personalmente a comunicarvi che purtroppo, sono risultato positivo al coronavirus. Adesso sono in isolamento a casa mia sono praticamente asintomatico, ma nonostante ciò sono sotto controllo medico”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid . Sono a casa , praticamente asintomatico , ma sotto controllo medico .

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Covid,19, Cristiano Ronaldo ancora positivo: salta la sfida con Messi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui