MotoGP, Gran Premio Aragon: vince Rins, Quartararo 18esimo

0
18

Si è concluso poco fai il Gran Premio di MotoGP in programma ad Aragon. Grande gara per Rins, che vince davanti ad Alex Marquez e Mir

motogp aragon
MotoGP Aragon, ha vinto lo spagnolo Rins (Getty Images)

Altra grande domenica di gara in MotoGP. Poco fa, si è concluso il Gran Premio in programma ad Aragon, il primo dei due sul circuito spagnolo. I piloti si sono dati battaglia per conquistare il gradino più alto del podio, e fino all’ultimo c’è stata grande incertezza sul possibile vincitore.

Alla fine, ad avere la meglio è stato lo spagnolo Rins, autore di una fantastica gara. Dietro di lui Alex Marquez, che fino all’ultimo ha lottato per superare il connazionale spagnolo senza successo. A completare il podio Mir, che grazie alla brutta prestazione di Quartararo sale in testa alla classifica piloti con 6 punti di vantaggio sul francese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> MotoGp Aragon, streaming gratis: dove vedere la gara in diretta

MotoGP, Gran Premio Aragon: Morbidelli 6°, Dovizioso 7°

MotoGp Aragon
Dovizioso ha concluso la gara settimo, dietro a Morbidelli (Getty Images)

È stata sicuramente una gara ricca di sorprese quella di Aragon. Il primo dei due Gran Premi di MotoGP in programma in terra spagnola ha regalato a Rins una grande vittoria su Alex Marquez secondo, ma soprattutto ha permesso a Mir di balzare al primo posto nella classifica piloti. Subito fuori dalla top 3, si è piazzato Vinales con la sua Yamaha, che ha fatto meglio di Nakagami quinto.

Gara non da ricordare per gli italiani. Franco Morbidelli è riuscito a conquistarsi la sesta posizione alla fine della corsa, con Dovizioso subito dietro alle sue spalle. Male Cal Crutchlow, ottavo davanti a Miller. A concludere la top 10 Zarco.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Wanda Nara, post al veleno contro l’Inter: tifosi infuriati – FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui