Calciomercato Juventus, quattro cessioni entro lunedì: i nomi

0
41

La Juventus, prima che il calciomercato chiuda lunedì prossimo, sarebbe pronta a cedere ben quattro calciatori ancora in rosa: i dettagli

Calciomercato Juventus

La Juventus in queste ore è concentratissima nel concludere il colpo Chiesa dalla Fiorentina. I bianconeri hanno presentato un’offerta a Rocco Commisso da 60 milioni, dilazionati in 4 anni, al quale quest’ultimo si è riservato del tempo prima di rispondere.

Nel frattempo, però, si è deciso di finalizzare anche quattro cessioni prima che si chiuda il calciomercato lunedì 5 ottobre alle ore 20:00. Si tratta di De Sciglio, Rugani, Douglas Costa e Khedira.

Per quel che riguarda l’ex Milan, l’ultimo club ad averlo messo nel mirino è il Siviglia. I vincitori dell’ultima edizione dell’Europa League avrebbero proposto un prestito oneroso a 2 milioni di euro con la cifra del riscatto da definire insieme alla Juventus.

Daniele Rugani invece andrà via verso Rennes in prestito secco, ma oneroso, e l’ingaggio di 3.5 milioni di euro sarà pagato interamente dai francesi.

Khedira, invece, continua a far indispettire la Juventus non volendo accettare la buonuscita da 3 milioni di euro. Il tedesco ne vuole 6, cifra equivalente all’ultimo anno di contratto.

Per ciò che riguarda Douglas Costa, il Manchester United è pronto a tirarsi indietro. I Reds infatti hanno quasi raggiunto l’accordo per l’acquisto di Dembélé dal Barcellona. Il brasiliano, a questo punto, potrebbe però essere chiamato proprio dai blaugrana a sostituire il francese. L’ex Bayern piace anche al PSG.

LEGGI ANCHE—> Roland Garros, tre italiani agli Ottavi aspettando Berrettini

Calciomercato Juventus, non si molla la pista Kean

Calciomercato Juventus

La Juventus è alla ricerca di un altro calciatore per completare il reparto offensivo e, dopo il ritorno di Morata, potrebbe esserci un altro rientro: quello di Moise Kean. Il giovane classe 2000 all’Everton ha deluso, ma gli inglesi non lo regaleranno dopo averci speso nell’estate del 2019 ben 28 milioni di euro.

La Juventus starebbe pensando ad un prestito con diritto di riscatto sui 25 milioni di euro, ma i Toffees vorrebbero inserire l’obbligo a fronte del soddisfacimento di determinate condizioni. Intanto, anche il Paris Saint-Germain si sarebbe fiondato sul calciatore.

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Roma, sorpresa per la difesa: l’ultima idea

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui