Spunta il quadro sexy su Belen e lei lo posta su Instagram – FOTO

0

Spunta il quadro sexy su Belen e lei lo posta su Instagram come si vede nella Storia pubblicata poche ore fa sulla sua pagina. L’argentina è come al solito intrigante e il suo corpo ancora una volta conferma di essere perfetto. 

belen
Belen

Belen Rodriguez è di una bellezza unica e continua a regalare spettacolo su Instagram e sui principali social network grazie al suo inconfondibile fascino. La bellissima modella, conduttrice televisiva, showgirl e attrice argentina è seguitissima e i quasi 10 milioni di follower su Instagram ne sono una conferma. Merito del suo straordinario sguardo, della sua allegria coinvolgente e del suo corpo che ha pochissimi eguali in Italia e nel mondo. E la Storia pubblicata in queste ore sta facendo letteralmente incetta di like e riscuotendo il solito grandissimo successo.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Il Dramma di Belen Rodriguez e il sogno andato in frantumi – FOTO

Belen Bikini
Belen esagerata in bikini: il lato B è un’opera d’arte (Foto: Instagram)

Belen Rodriguez, spunta il quadro su Instagram

Nella Storia in questione, si vede la bellissima Belen essere la protagonista di un quadro in cui compare di spalle soltanto con la parte inferiore dell’intimo bianco. La ragazza di Buenos Aires è semplicemente straordinaria e il quadro un’opera d’arte di una bellezza più unica che rara. Non a caso, non si sono fatti attendere i complimenti da parte dei suoi fan che in questi minuti stanno invadendo la sua pagina. Ecco la Storia pubblicata in queste ore da Belen:

> Clicca qui per vedere la Storia di Belen Rodriguez su Instagram

Leggi anche —-> Diletta Leotta scollatissima: décolleté incontenibile – FOTO

Potrebbe interessarti anche —-> Elisabetta Canalis manda in tilt il web: l’intimo è trasparente – FOTO

Belen
Belen (screenshot da Instagram)

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui