Trieste, doppio incidente sulla A4: c’è un morto. Autostrada chiusa 

Trieste, giornata da incubo quest’oggi sull’autostrada A4. Un doppio incidente, infatti, ha visto un decesso, dei feriti e un intero tratto completamente in tilt e bloccato a causa della sua chiusura. 

Doppio incidente spaventoso quest’oggi nel Friuli Venezia Giulia: c’è una vittima e ben sei feriti. Il primo sinistro è avvenuto poco dopo le 14.30 nel tratto di autostrada A4 tra la frazione di San Donà di Piave e san Stino di Livenza. Lo scontro, terribile, è avvenuto tra due mezzi pesanti: un furgone e un camion.

autostrade sciopero
 (Getty Images)

Trieste, doppio grave incidente sulla A4

La persona che non ce l’ha fatta è uno dei due autisti, rimasto incastrato e schiacciato dall’impatto. Malgrado l’intervento dei vigili del fuoco che lo hanno anche estratto dalle lamiere, poco dopo ne è stato dichiarato il decesso. Le altre, invece, fortunatamente non hanno avuto danni particolarmente gravi.

Potrebbe interessarti anche —-> Allerta alimentare, ritirata dal mercato la farina di un noto produttore

Un secondo tamponamento, come detto, si poi è registrato poco dopo a due chilometri di distanza al luogo in questione. Un bambino di 9 anni è stato stabilizzato dai sanitari accorsi sul posto e con lui sono stati portati al pronto soccorso anche due adulti. Il tratto stradale, inevitabilmente, è poi rimasto chiuso al traffico. Code fino a 5 chilometri, anche perché il tratto autostradale a un certo punto è stato totalmente chiuso.

Leggi anche —-> Milazzo, 67enne perde il controllo del parapendio e si schianta al suolo