Elettra Lamborghini ed Afrojack: dove e quando si sposano

Presto sposi: Elettra Lamborghini e Afrojack hanno annunciato il luogo e la data del loro matrimonio. Spagna? Olanda? Niente di tutto questo: si resta in Italia

Elettra Lamborghini e Afrojack

E’ noto da tempo che Elettra Miura Lamborghini, la Queen del Twerk e Afrojack, DJ internazionale si sposano. La notizia è arrivata nel periodo di Natale 2019 quando Nick – vero nome del DJ – ha chiesto ad Elettra di sposarlo. Una delle coppie meno vistose del panorama musicale, molto umili e semplici.

Un amore nato per caso, durante un evento musicale, ma tra i due è subito scoccata la scintilla. Elettra Lamborghini, notoriamente, non è stata con tanti uomini, lei stessa ammette che è stato molto complicato per lei relazionarsi. Tra i due la scintilla è stata talmente forte da far appiccare il fuoco dell’amore che li porterà al matrimonio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Vanessa Incontrada festeggia il compleanno del figlio – FOTO

Elettra Lamborghini ed Afrojack si sposano: quando e dove

Il matrimonio tra Elettra Lamborghini ed Afrojack è noto. Quel che lo è meno, è la data ed il luogo della cerimonia. La stessa Queen del Twerk ha voluto tener nascosto la notizia dicendo, qualche giorno fa tramite una storia Instagram: “Non posso ancora dirvi la data ufficiale, ma mancano 2 mesi al mio matrimonio“.

Secondo Dagospia, questi due mesi sono riconducibili a domenica 6 settembre. Sembra essere questa la data in cui, la coppia si unirà, sul Lago di Garda. Elettra era già ben decisa sul fatto che il suo matrimonio si sarebbe svolto dove voleva lei, quando tempo fa rilasciò un’intervista tuonando: “Decido io”.