Calciomercato Inter, si studia il clamoroso ritorno: maxi sconto su di lui

Per la prossima sessione di calciomercato, l’Inter vuole regalare ad Antonio Conte un grande colpo a centrocampo. Si punta ad un clamoroso ritorno

calciomercato inter
Calciomercato Inter, spunta l’ipotesi di un clamoroso ritorno (Getty Images)

La prima stagione in nerazzurro di Antonio Conte può considerarsi positiva. Nonostante sia ancora ampio il gap con la Juventus, l’Inter ha messo a segno alcuni colpi di mercato molto importanti, che potrebbero portare i loro frutti nei prossimi anni. La classifica parla chiaro: i bianconeri sono ormai lanciati verso il nono campionato consecutivo. L’obiettivo degli uomini di Conte e mantenere quantomeno il secondo posto.

Per la prossima sessione di calciomercato, l’Inter punterà a rinforzarsi ulteriormente. Marotta vuole regalare al proprio tecnico i giocatori giusti e funzionali al suo progetto. Dopo il colpo Hakimi, arrivato a seguito di un’ottima stagione al Borussia Dortmund, si punta a rinforzare il centrocampo. Oltre al nome di Sandro Tonali, è spuntata anche l’idea di un clamoroso ritorno.

POTREBBE INTERESSA ANCHE >>> Mondiali 2022 in Qatar, la FIFA ha ufficializzato il calendario: tutte le date

Calciomercato Inter, l’obiettivo è Zaniolo: possibile lo sconto

calciomercato inter
Sul prezzo del suo cartellino ci sarebbe un maxi sconto (Getty Images)

Due anni fa, l’Inter metteva a segno una mossa di mercato che, alla lunga, non ha portato ai risultati sperati. Nainggolan a Milano, in cambio di Zaniolo e conguaglio economico. Al momento, il belga è tornato a Cagliari, mentre il centrocampista italiano è esploso a Roma, ed è tra i talenti maggiormente ambiti in Europa. Su di lui, tra gli altri club, ci sarebbero proprio i nerazzurri. Come riporta il Corriere della Sera, per la prossima sessione di calciomercato, Marotta lavora per un clamoroso ritorno nella squadra che lo ha fatto crescere.

Il giocatore è felice a Roma, e difficilmente si sposterà l’anno prossimo. Inoltre, i giallorossi lo hanno blindato, e non lo lasceranno partire a meno di offerte clamorose. Dalla loro, però, i nerazzurri hanno una percentuale sulla futura rivendita del 20%. Questa potrebbe essere sfruttata per ottenere un maxi sconto sul prezzo del cartellino di Nicolò Zaniolo.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfida al Bayern per un esterno